09 NOV 1999
intervista

La legge sulla par condicio è approdata alla Camera dei deputati. Si avvicina il voto definitivo per la riforma costituzionale relativa all'elezione diretta del Presidente della Regione. Oggi, in un'intervista, il presidente del Senato Nicola Mancino ha rilanciato l'ipotesi di una Costituente per realizzare le riforme costituzionali

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Luca Bruno
Player
La legge sulla par condicio è approdata alla Camera dei deputati.

Si avvicina il voto definitivo per la riforma costituzionale relativa all'elezione diretta del Presidente della Regione.

Oggi, in un'intervista, il presidente del Senato Nicola Mancino ha rilanciato l'ipotesi di una Costituente per realizzare le riforme costituzionali.

"La legge sulla par condicio è approdata alla Camera dei deputati. Si avvicina il voto definitivo per la riforma costituzionale relativa all'elezione diretta del Presidente della Regione. Oggi, in un'intervista, il presidente del Senato Nicola Mancino ha
rilanciato l'ipotesi di una Costituente per realizzare le riforme costituzionali" realizzata da Roberto Iezzi con Mario Landolfi (AN), Peppino Calderisi (RLD).

L'intervista è stata registrata martedì 9 novembre 1999 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Costituente, Costituzione, Enti Locali, Informazione, Istituzioni, Legge Elettorale, Mancino, Mass Media, Par Condicio, Politica, Propaganda, Pubblicita', Referendum, Regioni, Riforme, Servizi Pubblici, Spot, Telecomunicazioni, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci