15 NOV 1999
intervista

La questione della riforma elettorale: oggi si è tenuto un incontro tra i socialisti democratici e una delegazione dei Democratici di Sinistra. Il rapporto tra i socialisti italiani e il governo D'Alema. Il dibattito sul ritorno di Craxi in Italia per motivi di salute. La possibile crisi del governo D'Alema

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Luca Bruno
Player
La questione della riforma elettorale: oggi si è tenuto un incontro tra i socialisti democratici e una delegazione dei Democratici di Sinistra.

Il rapporto tra i socialisti italiani e il governo D'Alema.

Il dibattito sul ritorno di Craxi in Italia per motivi di salute.

La possibile crisi del governo D'Alema.

"La questione della riforma elettorale: oggi si è tenuto un incontro tra i socialisti democratici e una delegazione dei Democratici di Sinistra. Il rapporto tra i socialisti italiani e il governo D'Alema. Il dibattito sul ritorno di Craxi in Italia per motivi di salute. La possibile crisi
del governo D'Alema" realizzata da Roberto Iezzi con Giovanni Crema (MISTO-SDI), Publio Fiori (AN), Fabio Di Capua (D-U), Paolo Cento (VERDI).

L'intervista è stata registrata lunedì 15 novembre 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Craxi, Crisi, D'alema, Dc, Democratici Di Sinistra, Governo, Legge Elettorale, Politica, Referendum, Salute, Sdi, Storia, Uninominale, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci