12 NOV 1999
intervista

Ieri la Commissione Giustizia di Palazzo Madama ha approvato il provvedimento sulla formazione e valutazione della prova: le polemiche sollevate dalla magistratura. Le critiche rivolte dal Polo alla legge finanziaria. La Commissione Lavori pubblici del Senato ha approvato, in sede deliberante, la legge sul casco per i motociclisti. La riforma costituzionale relativa all'elezione dei presidenti delle regioni; La questione della riforma della legge elettorale

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Luca Bruno
Player
Ieri la Commissione Giustizia di Palazzo Madama ha approvato il provvedimento sulla formazione e valutazione della prova: le polemiche sollevate dalla magistratura.

Le critiche rivolte dal Polo alla legge finanziaria.

La Commissione Lavori pubblici del Senato ha approvato, in sede deliberante, la legge sul casco per i motociclisti.

La riforma costituzionale relativa all'elezione dei presidenti delle regioni; La questione della riforma della legge elettorale.

"Ieri la Commissione Giustizia di Palazzo Madama ha approvato il provvedimento sulla formazione e valutazione della prova: le polemiche
sollevate dalla magistratura. Le critiche rivolte dal Polo alla legge finanziaria. La Commissione Lavori pubblici del Senato ha approvato, in sede deliberante, la legge sul casco per i motociclisti. La riforma costituzionale relativa all'elezione dei presidenti delle regioni; La questione della riforma della legge elettorale" realizzata da Alessio Falconio con Luigi Follieri (PPI), Paolo Giaretta (PPI), Basilio Germanà (FI), Stefano Passigli (DS).

L'intervista è stata registrata venerdì 12 novembre 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Autostrade, Costituzione, D'alema, Economia, Enti Locali, Finanziaria, Fisco, Forza Italia, Giovani, Giustizia, Governo, Legge Elettorale, Magistratura, Motocicli, Par Condicio, Penale, Pentiti, Polemiche, Politica, Polo, Procedura, Proporzionale, Pubblicita', Regioni, Riforme, Sicurezza, Spot, Strade, Tasse, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci