15 NOV 1999
intervista

La situazione del governo D'Alema; Domani si terrà, in Commissione Antimafia, l'audizione del presidente del Consiglio Massimo D'Alema Oggi si è tenuto un incontro tra i socialisti democratici e una delegazione dei Democratici di Sinistra: il dibattito sulla riforma elettorale. Il dibattito sul ritorno di Craxi in Italia per motivi di salute. Domani Pannella verrà nuovamente giudicato per il reato di cessione gratuita di hascisc. Scalfaro e il dibattito su Tangentopoli

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Luca Bruno
Player
La situazione del governo D'Alema; Domani si terrà, in Commissione Antimafia, l'audizione del presidente del Consiglio Massimo D'Alema Oggi si è tenuto un incontro tra i socialisti democratici e una delegazione dei Democratici di Sinistra: il dibattito sulla riforma elettorale.

Il dibattito sul ritorno di Craxi in Italia per motivi di salute.

Domani Pannella verrà nuovamente giudicato per il reato di cessione gratuita di hascisc.

Scalfaro e il dibattito su Tangentopoli.

"La situazione del governo D'Alema; Domani si terrà, in Commissione Antimafia, l'audizione del presidente del Consiglio
Massimo D'Alema Oggi si è tenuto un incontro tra i socialisti democratici e una delegazione dei Democratici di Sinistra: il dibattito sulla riforma elettorale. Il dibattito sul ritorno di Craxi in Italia per motivi di salute. Domani Pannella verrà nuovamente giudicato per il reato di cessione gratuita di hascisc. Scalfaro e il dibattito su Tangentopoli" realizzata da Roberto Iezzi con Luciana Sbarbati (MISTO-FLDR), Ottaviano Del Turco (SDI), Franco Danieli (D-U), Marco Taradash (RLD), Filippo Mancuso (FI).

L'intervista è stata registrata lunedì 15 novembre 1999 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiproibizionisti, Corruzione, Craxi, Criminalita', Crisi, D'alema, Democratici Di Sinistra, Di Pietro, Droga, Ecstasy, Giustizia, Governo, L'ulivo, Legalizzazione, Legge Elettorale, Pannella, Penale, Politica, Proibizionismo, Referendum, Salute, Scalfaro, Sdi, Sicurezza, Sinistra, Tangenti, Tossicodipendenti, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci