31 OTT 1998
dibattiti

"Collaboratori di giustizia, una figura da abolire?" convegno organizzato da Magistratura Democratica, dal Comitato "Dossetti" di Palermo e dall'Arci Palermo c/o l'Aula Magna del Palazzo di Giustizia

CONVEGNO | - PALERMO - 00:00 Durata: 2 ore 31 min
A cura di Luca Bruno
Player
"Collaboratori di giustizia, una figura da abolire?" convegno organizzato da Magistratura Democratica, dal Comitato "Dossetti" di Palermo e dall'Arci Palermo c/o l'Aula Magna del Palazzo di Giustizia.

Convegno ""Collaboratori di giustizia, una figura da abolire?" convegno organizzato da Magistratura Democratica, dal Comitato "Dossetti" di Palermo e dall'Arci Palermo c/o l'Aula Magna del Palazzo di Giustizia", registrato a Palermo sabato 31 ottobre 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Franca Imbergamo (magistrato), Vittorio Borraccetti (MD), Vincenzo Rovello (magistrato), Salvatore Giacalone
(PD-U), Renato Schifani (FI), Giuseppe Lumia (DS-U), Gian Carlo Caselli (magistrato), Nichi Vendola (MISTO-RC-PRO), Fulvio Vassallo (ASSESSORE), Piazza (avvocato), Letizia Calio.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Criminalita', Garanzie, Giustizia, Mafia, Magistratura, Penale, Pentiti, Procedura, Riforme.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 31 minuti.

leggi tutto

riduci