25 NOV 1999
intervista

L'ex membro della Commissione Antimafia Giacomo Mancini, attualmente sindaco di Cosenza, è stato assolto dall'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa: la proposta avanzata da Franco Piro di nominare Giacomo Mancini senatore a vita. Qualche giorno fa, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Marco Pannella ha dichiarato che Craxi è diventato il capro espiatorio di un intero regime.

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Luca Bruno
Player
L'ex membro della Commissione Antimafia Giacomo Mancini, attualmente sindaco di Cosenza, è stato assolto dall'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa: la proposta avanzata da Franco Piro di nominare Giacomo Mancini senatore a vita.

Qualche giorno fa, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Marco Pannella ha dichiarato che Craxi è diventato il capro espiatorio di un intero regime.

"L'ex membro della Commissione Antimafia Giacomo Mancini, attualmente sindaco di Cosenza, è stato assolto dall'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa: la proposta avanzata da
Franco Piro di nominare Giacomo Mancini senatore a vita. Qualche giorno fa, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Marco Pannella ha dichiarato che Craxi è diventato il capro espiatorio di un intero regime." realizzata da Giovanna Reanda con Franco Piro (professore).

L'intervista è stata registrata giovedì 25 novembre 1999 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Ciampi, Craxi, Criminalita', Di Gennaro, Giustizia, Mafia, Mancini, Mezzogiorno, Ndrangheta, Pannella, Penale, Politica, Psi, Riforme, Socialismo, Storia, Sud.

leggi tutto

riduci