02 DIC 1999
intervista

Il dibattito sulla riforma dell'arma dei Carabinieri e sull'organizzazione dei vertici. La questione del trattamento economico dei componenti le forze dell'ordine. Castagnetti ha affermato che non è detto che il prossimo Presidente del Consiglio sia un DS La querela dei DS nei confronti di Berlusconi per le sue dichiarazioni sulla giustizia.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il dibattito sulla riforma dell'arma dei Carabinieri e sull'organizzazione dei vertici.

La questione del trattamento economico dei componenti le forze dell'ordine.

Castagnetti ha affermato che non è detto che il prossimo Presidente del Consiglio sia un DS La querela dei DS nei confronti di Berlusconi per le sue dichiarazioni sulla giustizia.

"Il dibattito sulla riforma dell'arma dei Carabinieri e sull'organizzazione dei vertici. La questione del trattamento economico dei componenti le forze dell'ordine. Castagnetti ha affermato che non è detto che il prossimo Presidente del Consiglio sia un DS
La querela dei DS nei confronti di Berlusconi per le sue dichiarazioni sulla giustizia." realizzata da Roberto Iezzi con Filippo Ascierto (AN), Valdo Spini (DS), Carlo Leoni (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 2 dicembre 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Camera, Carabinieri, Castagnetti, Civile, Difesa, Forze Armate, Giustizia, Governo, Magistratura, Ministeri, Parlamento, Penale, Polemiche, Polemiche, Polizia, Polo, Ppi, Procedura, Riforme, Scognamiglio, Stipendi.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci