22 OTT 1999
dibattiti

"Una politica per la giustizia. Una giustizia per il cittadino" convegno di studi in onore di Massimo D'Antona con il patrocinio della Regione Lazio e da Aequa Lazio organizzato presso il Centro Congressi Frentani - Via dei Frentani 4, dal 22 al 23 ottobre

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 34 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Una politica per la giustizia.

Una giustizia per il cittadino" convegno di studi in onore di Massimo D'Antona con il patrocinio della Regione Lazio e da Aequa Lazio organizzato presso il Centro Congressi Frentani - Via dei Frentani 4, dal 22 al 23 ottobre.

Convegno ""Una politica per la giustizia. Una giustizia per il cittadino" convegno di studi in onore di Massimo D'Antona con il patrocinio della Regione Lazio e da Aequa Lazio organizzato presso il Centro Congressi Frentani - Via dei Frentani 4, dal 22 al 23 ottobre", registrato a Roma venerdì 22 ottobre 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti:
Paolo Teodoli (avvocato), Piero Badaloni (ULIVO), Piergiovanni Alleva, Luca Petrucci (avvocato), Francesco Corleo (avvocato), Antonio Manca Graziadei (avvocato), Sandro Favi (DS), Stefano Rubeo (avvocato), Carlo Ceccarelli, Giorgio Licheri (SEAC), Carlo Leoni (DS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Avvocatura, Criminalita', D'antona, Diritto, Giustizia, Lazio, Ordine Pubblico, Politica, Regioni, Riforme, Sicurezza, Stato.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 34 minuti.

leggi tutto

riduci