23 NOV 1999
intervista

La "marcia su Roma" organizzata dalla Lega Nord. Le defezioni dalla Lega Nord e la politica della Lega Nord. Il dibattito nella Lega Nord sulle elezioni regionali D'Alema, con una dichiarazione, rilancia il dibattito sulla riforma delle pensioni. Il governo D'Alema e il rapporto con il centro-sinistra. Il ruolo politico di D'Antoni, leader della Cisl. Il decesso di Fanfani e la DC Il referendum radicale sulle pensioni d'anzianità. L'incontro tra D'Alema e il governatore della Banca d'Italia Fazio

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Andrea Maori
Player
La "marcia su Roma" organizzata dalla Lega Nord.

Le defezioni dalla Lega Nord e la politica della Lega Nord.

Il dibattito nella Lega Nord sulle elezioni regionali D'Alema, con una dichiarazione, rilancia il dibattito sulla riforma delle pensioni.

Il governo D'Alema e il rapporto con il centro-sinistra.

Il ruolo politico di D'Antoni, leader della Cisl.

Il decesso di Fanfani e la DC Il referendum radicale sulle pensioni d'anzianità.

L'incontro tra D'Alema e il governatore della Banca d'Italia Fazio.

"La "marcia su Roma" organizzata dalla Lega Nord. Le defezioni dalla Lega Nord e la politica della
Lega Nord. Il dibattito nella Lega Nord sulle elezioni regionali D'Alema, con una dichiarazione, rilancia il dibattito sulla riforma delle pensioni. Il governo D'Alema e il rapporto con il centro-sinistra. Il ruolo politico di D'Antoni, leader della Cisl. Il decesso di Fanfani e la DC Il referendum radicale sulle pensioni d'anzianità. L'incontro tra D'Alema e il governatore della Banca d'Italia Fazio" realizzata da Roberto Iezzi con Alessandro Cè (LEGA NORD), Angelo Sanza (UPR), Fabio Evangelisti (DS), Franco Giordano (PRC), Valdo Spini (DS), Antonio Marzano (FI), Giancarlo Pagliarini (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata martedì 23 novembre 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Banca D'italia, Centro, Cisl, D'alema, D'antoni, Dc, Decessi, Dini, Economia, Elezioni, Fanfani, Fazio, Governo, Lega Nord, Lista Bonino, Mercato, Padania, Parlamento, Partito Radicale, Pensioni, Politica, Previdenza, Referendum, Regioni, Riforme, Roma, Secessione, Sindacato, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci