25 NOV 1999
intervista

Polemiche sullo spostamento di una puntata di "Porta a Porta" in cui si parlava di satira politica Il dibattito sulla privatizzazione a seguito di un'intervento di Cesare Romiti. La denuncia radicale di censura da parte della Rai. La richiesta di istituire una commissione d'inchiesta sulla giustizia. Le polemiche sul trattamento economico delle forze dell'ordine.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Andrea Maori
Player
Polemiche sullo spostamento di una puntata di "Porta a Porta" in cui si parlava di satira politica Il dibattito sulla privatizzazione a seguito di un'intervento di Cesare Romiti.

La denuncia radicale di censura da parte della Rai.

La richiesta di istituire una commissione d'inchiesta sulla giustizia.

Le polemiche sul trattamento economico delle forze dell'ordine.

"Polemiche sullo spostamento di una puntata di "Porta a Porta" in cui si parlava di satira politica Il dibattito sulla privatizzazione a seguito di un'intervento di Cesare Romiti. La denuncia radicale di censura da parte della Rai. La
richiesta di istituire una commissione d'inchiesta sulla giustizia. Le polemiche sul trattamento economico delle forze dell'ordine." realizzata da Roberto Iezzi con Paolo Romani (FI), Mario Landolfi (AN), Ernesto Stajano (UPR).

L'intervista è stata registrata giovedì 25 novembre 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Canone, Censura, Civile, Csm, D'alema, Forattini, Giornalisti, Giustizia, Informazione, Lista Bonino, Magistratura, Partito Radicale, Penale, Polemiche, Politica, Privatizzazioni, Procedura, Romiti, Satira, Servizi Pubblici, Servizi Pubblici, Stipendi, Televisione, Vespa.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci