09 DIC 1999
intervista

L'opposizione della Lega Nord al decreto che finanzia il lavori per il Giubileo. La "marcia su Roma" organizzata dalla Lega Nord domenica scorsa. Approvato in Commissione Giustizia del Senato un provvedimento sulle competenze del giudice unico. L'attività della Commissione Giustizia del Senato. Le difficoltà del PPI nell'attuale fase politica e il rapporto del PPI con il centro-sinistra. Le possibili alleanze della Lega Nord.

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'opposizione della Lega Nord al decreto che finanzia il lavori per il Giubileo.

La "marcia su Roma" organizzata dalla Lega Nord domenica scorsa.

Approvato in Commissione Giustizia del Senato un provvedimento sulle competenze del giudice unico.

L'attività della Commissione Giustizia del Senato.

Le difficoltà del PPI nell'attuale fase politica e il rapporto del PPI con il centro-sinistra.

Le possibili alleanze della Lega Nord.

"L'opposizione della Lega Nord al decreto che finanzia il lavori per il Giubileo. La "marcia su Roma" organizzata dalla Lega Nord domenica scorsa. Approvato in Commissione
Giustizia del Senato un provvedimento sulle competenze del giudice unico. L'attività della Commissione Giustizia del Senato. Le difficoltà del PPI nell'attuale fase politica e il rapporto del PPI con il centro-sinistra. Le possibili alleanze della Lega Nord." realizzata da Alessio Falconio con Francesco Tirelli (LEGA NORD), Michele Pinto (PPI), Luciano Gasperini (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata giovedì 9 dicembre 1999 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Andreotti, Anno Santo, Berlusconi, Bossi, Centro, Cossiga, D'alema, Destra, Finanziamenti, Forza Italia, Garantismo, Giustizia, Governo, Lega Nord, Magistratura, Nord, Padania, Parlamento, Penale, Ppe, Ppi, Procedura, Riforme, Roma, Secessione, Senato, Sinistra, Trifoglio.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci