15 DIC 1999
intervista

La situazione di crisi del Governo D'Alema. I referendum radicali "per la rivoluzione liberale" e di AN. Il CSM ha votato un documento per ribadire l'autonomia della magistratura dalla politica dopo le polemiche sollevate da Berlusconi. Scontro tra il Prc e Violante per la mancata messa all'ordine dei lavori della Camera le modifiche sulla costituzione dei gruppi parlamentari. Bloccato il trasferimento dei voli da Linate a Malpensa

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 35 min
A cura di Andrea Maori
Player
La situazione di crisi del Governo D'Alema.

I referendum radicali "per la rivoluzione liberale" e di AN.

Il CSM ha votato un documento per ribadire l'autonomia della magistratura dalla politica dopo le polemiche sollevate da Berlusconi.

Scontro tra il Prc e Violante per la mancata messa all'ordine dei lavori della Camera le modifiche sulla costituzione dei gruppi parlamentari.

Bloccato il trasferimento dei voli da Linate a Malpensa.

"La situazione di crisi del Governo D'Alema. I referendum radicali "per la rivoluzione liberale" e di AN. Il CSM ha votato un documento per ribadire l'autonomia della
magistratura dalla politica dopo le polemiche sollevate da Berlusconi. Scontro tra il Prc e Violante per la mancata messa all'ordine dei lavori della Camera le modifiche sulla costituzione dei gruppi parlamentari. Bloccato il trasferimento dei voli da Linate a Malpensa" realizzata da Roberto Iezzi con Gustavo Selva (AN), Giovanni Crema (SDI), Achille Occhetto (DS), Armando Cossutta (PDCI), Lapo Pistelli (PPI), Daniele Roscia (MISTO), Marco Rizzo (PDCI), Franco Giordano (PRC), Roberto Manzione (UDEUR), Adolfo Urso (AN), Ernesto Stajano (UPR).

L'intervista è stata registrata mercoledì 15 dicembre 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aerei, Ambiente, Astensionismo, Berlusconi, Centro, Commissione Ue, Confindustria, Cossiga, Crisi, Csm, D'alema, Dimissioni, Economia, Elezioni, Federalismo, Finanziaria, Governo, Linate, Lista Bonino, Malpensa, Nord, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Polo, Referendum, Riforme, Ronchi, Sdi, Sindacato, Sinistra, Trasporti, Trifoglio, Violante.

La registrazione audio ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci