16 DIC 1999
intervista

L'allargamento dell'Unione Europea ai paesi dell'Est e alla Turchia discussa durante il Consiglio europeo. Una lettera di Baron Crespo, presidente del gruppo PSE, ai deputati europei dello SDI sull'andamento del congresso dello SDI. La Commissaria Ue Loyola de Palacio ha chiesto al Governo italiano di non continuare con il trasferimento dei voli da Linate a Malpensa

INTERVISTA | - BRUXELLES - 00:00 Durata: 13 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
L'allargamento dell'Unione Europea ai paesi dell'Est e alla Turchia discussa durante il Consiglio europeo.

Una lettera di Baron Crespo, presidente del gruppo PSE, ai deputati europei dello SDI sull'andamento del congresso dello SDI.

La Commissaria Ue Loyola de Palacio ha chiesto al Governo italiano di non continuare con il trasferimento dei voli da Linate a Malpensa.

"L'allargamento dell'Unione Europea ai paesi dell'Est e alla Turchia discussa durante il Consiglio europeo. Una lettera di Baron Crespo, presidente del gruppo PSE, ai deputati europei dello SDI sull'andamento del congresso dello
SDI. La Commissaria Ue Loyola de Palacio ha chiesto al Governo italiano di non continuare con il trasferimento dei voli da Linate a Malpensa" con Renzo Imbeni (DS), Fiorella Ghilardotti (DS), David Carretta.

L'intervista è stata registrata giovedì 16 dicembre 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aerei, Balcani, Baron Crespo, Centro, Commissione Ue, Crisi, D'alema, Est, Europa, Governo, Helsinki, Linate, Malpensa, Martelli, Parlamento Europeo, Polemiche, Prodi, Pse, Sdi, Sinistra, Trasporti, Turchia, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci