21 SET 1999
intervista

La situazione nell'Europa centro-orientale con particolare riferimento alla situazione nei Balcani. Interviste realizzate a margine della: "Conferenza della società civile per la pace, la democrazia, la cooperazione nei Balcani" tenutasi ad Ancona il 21 e il 22 settembre 1999 in vista della marcia Perugia-Assisi del 26 settembre 1999

INTERVISTA | di Angelantonio Rosato - ANCONA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La situazione nell'Europa centro-orientale con particolare riferimento alla situazione nei Balcani.

Interviste realizzate a margine della: "Conferenza della società civile per la pace, la democrazia, la cooperazione nei Balcani" tenutasi ad Ancona il 21 e il 22 settembre 1999 in vista della marcia Perugia-Assisi del 26 settembre 1999.

"La situazione nell'Europa centro-orientale con particolare riferimento alla situazione nei Balcani. Interviste realizzate a margine della: "Conferenza della società civile per la pace, la democrazia, la cooperazione nei Balcani" tenutasi ad Ancona il 21 e il
22 settembre 1999 in vista della marcia Perugia-Assisi del 26 settembre 1999" realizzata da Angelantonio Rosato con Giulio Marcon (CIS), Zoran Pajc, Selim Beslagic (SINDACO), Stefano Bianchini (professore).

L'intervista è stata registrata martedì 21 settembre 1999 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Albania, Associazioni, Balcani, Bosnia, Cooperazione, Croazia, Democrazia, Economia, Genocidio, Italia, Jugoslavia, Kosovo, Marche, Nato, Onu, Pace, Pacifismo, Perugia - Assisi, Regioni, Serbia, Sicurezza, Stragi, Sviluppo, Tudjman, Unione Europea, Volontariato.

La registrazione audio ha una durata di 40 minuti.

leggi tutto

riduci