22 SET 1999
intervista

La situazione nell'Europa centro-orientale con particolare riferimento alla situazione nei Balcani. Servizio realizzato con documentazione registrata durante la "Conferenza della società civile per la pace, la democrazia, la cooperazione nei Balcani" tenutasi ad Ancona il 21 e il 22 settembre 1999 in vista della marcia Perugia-Assisi del 26 settembre 1999

SERVIZIO | di Angelantonio Rosato - ANCONA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La situazione nell'Europa centro-orientale con particolare riferimento alla situazione nei Balcani.

Servizio realizzato con documentazione registrata durante la "Conferenza della società civile per la pace, la democrazia, la cooperazione nei Balcani" tenutasi ad Ancona il 21 e il 22 settembre 1999 in vista della marcia Perugia-Assisi del 26 settembre 1999.

Registrazione audio di "La situazione nell'Europa centro-orientale con particolare riferimento alla situazione nei Balcani. Servizio realizzato con documentazione registrata durante la "Conferenza della società civile per la pace, la
democrazia, la cooperazione nei Balcani" tenutasi ad Ancona il 21 e il 22 settembre 1999 in vista della marcia Perugia-Assisi del 26 settembre 1999", registrato a Ancona mercoledì 22 settembre 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Piero Fassino (MINISTRO).

Tra gli argomenti discussi: Albania, Associazioni, Balcani, Bosnia, Cooperazione, Croazia, Democrazia, Economia, Europa, Genocidio, Helsinki, Italia, Jugoslavia, Kosovo, Marche, Nato, Onu, Pace, Pacifismo, Regioni, Serbia, Sicurezza, Stragi, Sviluppo, Tudjman, Unione Europea, Usa, Volontariato.

La registrazione audio ha una durata di 31 minuti.

leggi tutto

riduci