24 DIC 1999
intervista

Nei discorsi di presentazione del suo nuovo Governo di fronte alle Camere, D'Alema ha annunciato che la maggioranza è favorevole alla costituzione di una commissione d'inchiesta su tangentopoli. Il referendum elettorale antiproporzionale proposto dai radicali e da AN.

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Nei discorsi di presentazione del suo nuovo Governo di fronte alle Camere, D'Alema ha annunciato che la maggioranza è favorevole alla costituzione di una commissione d'inchiesta su tangentopoli.

Il referendum elettorale antiproporzionale proposto dai radicali e da AN.

"Nei discorsi di presentazione del suo nuovo Governo di fronte alle Camere, D'Alema ha annunciato che la maggioranza è favorevole alla costituzione di una commissione d'inchiesta su tangentopoli. Il referendum elettorale antiproporzionale proposto dai radicali e da AN." realizzata da Alessio Falconio con Elvio Fassone
(DS).

L'intervista è stata registrata venerdì 24 dicembre 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Amnistia, Astensionismo, Centro, Corruzione, D'alema, Giustizia, Governo, Legge Elettorale, Lista Bonino, Magistratura, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Partitocrazia, Penale, Politica, Polo, Procedura, Proporzionale, Referendum, Riforme, Riforme, Sdi, Sinistra, Tangenti, Uninominale.

leggi tutto

riduci