02 DIC 1999
stampa

L'appello di Rocco Derek Barnabei, il giovane italo-americano condannato a morte dallo stato Usa della Virginia, al Parlamento Europeo affinchè vari una risoluzione d'embargo nei confronti degli USA sino a quando le esecuzioni capitali non saranno fermate org. presso la sala stampa di Montecitorio

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'appello di Rocco Derek Barnabei, il giovane italo-americano condannato a morte dallo stato Usa della Virginia, al Parlamento Europeo affinchè vari una risoluzione d'embargo nei confronti degli USA sino a quando le esecuzioni capitali non saranno fermate org.

presso la sala stampa di Montecitorio.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'appello di Rocco Derek Barnabei, il giovane italo-americano condannato a morte dallo stato Usa della Virginia, al Parlamento Europeo affinchè vari una risoluzione d'embargo nei confronti degli USA sino a quando le esecuzioni capitali non
saranno fermate org. presso la sala stampa di Montecitorio" che si è tenuta a Roma giovedì 2 dicembre 1999 alle ore 00:00.

Con Fabrizio Vigni (DS), Sergio D'Elia (RAD), Marco Taradash (PATTO SEGNI-RLD), Jane Bernabei.

Tra gli argomenti discussi: Abolizionismo, Appello, Associazioni, Bernabei, Diritti Umani, Italia, Partito Radicale, Pena Di Morte, Sanzioni, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 43 minuti.

leggi tutto

riduci