02 GEN 2000

Le iniziative radicali in Italia del 1999: i referendum radicali "per la rivoluzione liberale", la campagna "Emma for President", il successo della lista Bonino alle elezioni europee, la vendita di Radio Radicale. Commento al discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. La denuncia di Emma Bonino di un mancato impegno dell'Ue nella guerra russo-cecena

FILODIRETTO | di Lorenzo Rendi e Andrea De Angelis - RADIO - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Le iniziative radicali in Italia del 1999: i referendum radicali "per la rivoluzione liberale", la campagna "Emma for President", il successo della lista Bonino alle elezioni europee, la vendita di Radio Radicale.

Commento al discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi.

La denuncia di Emma Bonino di un mancato impegno dell'Ue nella guerra russo-cecena.

Registrazione audio di "Le iniziative radicali in Italia del 1999: i referendum radicali "per la rivoluzione liberale", la campagna "Emma for President", il successo della lista Bonino alle elezioni europee, la
vendita di Radio Radicale. Commento al discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. La denuncia di Emma Bonino di un mancato impegno dell'Ue nella guerra russo-cecena", registrato domenica 2 gennaio 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Cappato (LISTA BONINO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aiuti Umanitari, Bonino, Cecenia, Ciampi, Commissione Ue, Comunicazione, Economia, Elezioni, Europee, Finanziamenti, Genocidio, Impresa, Informazione, Lavoro, Liberalismo, Liberalizzazione, Lista Bonino, Mercato, Pannella, Partito Radicale, Partitocrazia, Polemiche, Politica, Presidenza Della Repubblica, Radio Radicale, Referendum, Russia, Scalfaro, Tecnologia, Televisione.

leggi tutto

riduci