04 GEN 2000
stampa

"Mediterraneo 2000: dov'è tuo fratello? I Diritti dell'Uomo nell'Anno del Giubileo" presentazione del convegno Internazionale che si terrà a Palermo presso il Teatro Politeama il 7 e 8 gennaio 2000, promosso dall'Intergruppo "Parlamentari per il Giubileo" org. c/o il Centro stampa dell'Agenzia romana per il Giubileo - via di Porta Castello

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 50 min 2 sec
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Mediterraneo 2000: dov'è tuo fratello? I Diritti dell'Uomo nell'Anno del Giubileo" presentazione del convegno Internazionale che si terrà a Palermo presso il Teatro Politeama il 7 e 8 gennaio 2000, promosso dall'Intergruppo "Parlamentari per il Giubileo" org.

c/o il Centro stampa dell'Agenzia romana per il Giubileo - via di Porta Castello.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Mediterraneo 2000: dov'è tuo fratello? I Diritti dell'Uomo nell'Anno del Giubileo" presentazione del convegno Internazionale che si terrà a Palermo presso il Teatro Politeama il 7 e 8 gennaio
2000, promosso dall'Intergruppo "Parlamentari per il Giubileo" org. c/o il Centro stampa dell'Agenzia romana per il Giubileo - via di Porta Castello" che si è tenuta a Roma martedì 4 gennaio 2000 alle ore 00:00.

Con Erich Kusch (giornalista), Ombretta Fumagalli Carulli (RI-LI-PE), Leoluca Orlando (LA RETE), Carmelo Carrara (MISTO-CCD), Agostino Porretto (ASSESSORE), Vincenzo Sortino, Lorenzo Gulli, Ingrao, Carlo Fuscani.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Anno Santo, Cattolicesimo, Diritti Civili, Diritti Umani, Mediterraneo, Palermo, Parlamento, Religione, Sicilia.

Questa conferenza stampa ha una durata di 50 minuti.

leggi tutto

riduci