14 GEN 2000
intervista

Le critiche rivolte dal segretario dei Democratici di Sinistra Veltroni contro l'opposizione, in occasione del I Congresso dei Democratici di Sinistra. La posizione dell'opposizione rispetto ai quesiti referendari proposti dalla Lista Bonino. Il Consiglio di amministrazione della Rai e i Democratici di Sinistra. Le critiche rivolte ai quesiti referendari "sociali" promossi dalla Lista Bonino.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Luca Bruno
Player
Le critiche rivolte dal segretario dei Democratici di Sinistra Veltroni contro l'opposizione, in occasione del I Congresso dei Democratici di Sinistra.

La posizione dell'opposizione rispetto ai quesiti referendari proposti dalla Lista Bonino.

Il Consiglio di amministrazione della Rai e i Democratici di Sinistra.

Le critiche rivolte ai quesiti referendari "sociali" promossi dalla Lista Bonino.

"Le critiche rivolte dal segretario dei Democratici di Sinistra Veltroni contro l'opposizione, in occasione del I Congresso dei Democratici di Sinistra. La posizione dell'opposizione rispetto ai quesiti
referendari proposti dalla Lista Bonino. Il Consiglio di amministrazione della Rai e i Democratici di Sinistra. Le critiche rivolte ai quesiti referendari "sociali" promossi dalla Lista Bonino." realizzata da Roberto Iezzi con Marco Follini (CCD), Lorenzo Acquarone (PD-U), Pierluigi Petrini (MISTO-RI), Marco Taradash (PATTO SEGNI-RLD).

L'intervista è stata registrata venerdì 14 gennaio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Cofferati, Confindustria, Democratici Di Sinistra, Diritti Sociali, Economia, Impresa, Lavoro, Liberalismo, Lista Bonino, Mass Media, Mercato, Par Condicio, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Polo, Rai, Referendum, Riforme, Telecomunicazioni, Televisione, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci