13 GEN 2000
intervista

Nei giorni scorsi la Commissione per gli incarichi direttivi ha indicato il nome di Aldo Vessia come presidente aggiunto della Cassazione. La polemica tra il presidente del Tribunale di Roma Luigi Scotti e l'ex giudice istruttore Rosario Priore sui fascicoli "dimenticati" ritrovati negli scantinati degli uffici di Piazza Adriana. Ieri si è tenuta a Roma l'apertura dell'anno giudiziario: la relazione del procuratore generale Antonio La Torre. I quesiti referendari proposti dalla Lista Bonino in materia di giustizia

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Nei giorni scorsi la Commissione per gli incarichi direttivi ha indicato il nome di Aldo Vessia come presidente aggiunto della Cassazione.

La polemica tra il presidente del Tribunale di Roma Luigi Scotti e l'ex giudice istruttore Rosario Priore sui fascicoli "dimenticati" ritrovati negli scantinati degli uffici di Piazza Adriana.

Ieri si è tenuta a Roma l'apertura dell'anno giudiziario: la relazione del procuratore generale Antonio La Torre.

I quesiti referendari proposti dalla Lista Bonino in materia di giustizia.

"Nei giorni scorsi la Commissione per gli incarichi direttivi ha indicato il
nome di Aldo Vessia come presidente aggiunto della Cassazione. La polemica tra il presidente del Tribunale di Roma Luigi Scotti e l'ex giudice istruttore Rosario Priore sui fascicoli "dimenticati" ritrovati negli scantinati degli uffici di Piazza Adriana. Ieri si è tenuta a Roma l'apertura dell'anno giudiziario: la relazione del procuratore generale Antonio La Torre. I quesiti referendari proposti dalla Lista Bonino in materia di giustizia" realizzata da Lorena D'Urso con Michele Vietti (CCD).

L'intervista è stata registrata giovedì 13 gennaio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Azione Penale, Cassazione, Csm, Giustizia, La Torre, Lista Bonino, Magistratura, Partito Radicale, Pentiti, Polemiche, Priore, Referendum, Riforme, Scotti, Vessia.

leggi tutto

riduci