12 GEN 2000
intervista

Origini e caratteri del welfare italiano. Il confronto tra il sistema di welfare in Italia e gli altri paesi europei. I referendum radicali "per la rivoluzione liberale" con particolare riferimento a quelli sociali e sul sistema elettorale

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Origini e caratteri del welfare italiano.

Il confronto tra il sistema di welfare in Italia e gli altri paesi europei.

I referendum radicali "per la rivoluzione liberale" con particolare riferimento a quelli sociali e sul sistema elettorale.

"Origini e caratteri del welfare italiano. Il confronto tra il sistema di welfare in Italia e gli altri paesi europei. I referendum radicali "per la rivoluzione liberale" con particolare riferimento a quelli sociali e sul sistema elettorale" realizzata da Claudio Landi con Giuliano Cazzola (professore).

L'intervista è stata registrata mercoledì 12 gennaio
2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Assistenza, Corporativismo, Dc, Debito Pubblico, Diritti Sociali, Disoccupazione, Europa, Fascismo, Fondi Pensione, Giovani, Ichino, Istruzione, Lavoro, Legge Elettorale, Liberalismo, Lista Bonino, Occupazione, Partito Radicale, Pensioni, Previdenza, Proporzionale, Referendum, Riforme, Sanita', Stato, Storia, Uninominale.

leggi tutto

riduci