13 GEN 2000
stampa

La Confindustria condivide i referendum per la liberalizzazione del mercato del lavoro e per l'eliminazione della quota proporzionale nel sistema elettorale della Camera; org. dalla Confindustria al termine della Giunta di oggi

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 32 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La Confindustria condivide i referendum per la liberalizzazione del mercato del lavoro e per l'eliminazione della quota proporzionale nel sistema elettorale della Camera; org.

dalla Confindustria al termine della Giunta di oggi.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La Confindustria condivide i referendum per la liberalizzazione del mercato del lavoro e per l'eliminazione della quota proporzionale nel sistema elettorale della Camera; org. dalla Confindustria al termine della Giunta di oggi" che si è tenuta a Roma giovedì 13 gennaio 2000 alle ore 00:00.

Con Giorgio Fossa
(CONFINDUSTRIA).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Camera, Cofferati, Confindustria, Economia, Fisco, Flessibilita', Governo, Imprenditori, Lavoro, Legge Elettorale, Liberalizzazione, Licenziamento, Liquidazioni, Lista Bonino, Mercato, Parlamento, Partito Radicale, Proporzionale, Referendum, Riforme, Sindacato, Statuto, Tasse.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 32 minuti.

leggi tutto

riduci