18 GEN 2000
intervista

Secondo l'istituto Ares 2000 gli effetti del referendum radicale sui licenziamenti comporterebbero alcune decine di migliaia di disoccupati in più all'anno. I referendum radicali "per la rivoluzione liberale", con particolare riferimento a quelli sociali. Le posizioni antiproibizioniste di Antonio Martino. La posizione di FI in merito ai referendum radicali e sugli accordi con la Lega Nord in vista delle prossime elezioni regionali. La proposta di Bonino al Polo in vista delle prossime elezioni regionali.

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Secondo l'istituto Ares 2000 gli effetti del referendum radicale sui licenziamenti comporterebbero alcune decine di migliaia di disoccupati in più all'anno.

I referendum radicali "per la rivoluzione liberale", con particolare riferimento a quelli sociali.

Le posizioni antiproibizioniste di Antonio Martino.

La posizione di FI in merito ai referendum radicali e sugli accordi con la Lega Nord in vista delle prossime elezioni regionali.

La proposta di Bonino al Polo in vista delle prossime elezioni regionali.

"Secondo l'istituto Ares 2000 gli effetti del referendum radicale sui licenziamenti
comporterebbero alcune decine di migliaia di disoccupati in più all'anno. I referendum radicali "per la rivoluzione liberale", con particolare riferimento a quelli sociali. Le posizioni antiproibizioniste di Antonio Martino. La posizione di FI in merito ai referendum radicali e sugli accordi con la Lega Nord in vista delle prossime elezioni regionali. La proposta di Bonino al Polo in vista delle prossime elezioni regionali." realizzata da Claudio Landi con Giuliano Cazzola (professore), Giuseppe Pennisi (professore), Antonio Martino (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 18 gennaio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Antiproibizionisti, Anziani, Assicurazioni, Berlusconi, Bonino, Bossi, Corriere Della Sera, D'alema, Democratici Di Sinistra, Destra, Diritti Sociali, Disoccupazione, Droga, Economia, Elezioni, Flessibilita', Forza Italia, Giovani, Governo, Inail, Lavoro, Lega Nord, Legalizzazione, Legge Elettorale, Liberalismo, Liberalizzazione, Licenziamento, Lista Bonino, Mercato, Ministeri, Occupazione, Olanda, Partito Radicale, Pensioni, Polemiche, Polo, Previdenza, Proibizionismo, Proporzionale, Referendum, Regioni, Ricerca, Salute, Sanita', Sindacato, Tesoro, Uninominale.

leggi tutto

riduci