11 DIC 2000
intervista

I referendum radicali "per la rivoluzione liberale". Il dibattito sulla riforma del giusto processo. Emma Bonino in un'intervista rilancia l'accordo con il Polo e spinge per un appoggio ai referendum radicali "per la rivoluzione liberale".

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 35 min
A cura di Andrea Maori
Player
I referendum radicali "per la rivoluzione liberale".

Il dibattito sulla riforma del giusto processo.

Emma Bonino in un'intervista rilancia l'accordo con il Polo e spinge per un appoggio ai referendum radicali "per la rivoluzione liberale".

"I referendum radicali "per la rivoluzione liberale". Il dibattito sulla riforma del giusto processo. Emma Bonino in un'intervista rilancia l'accordo con il Polo e spinge per un appoggio ai referendum radicali "per la rivoluzione liberale"." realizzata da Roberto Iezzi con Marco Pannella (RAD), Francesco Pintus (magistrato), Pietro Milio (LISTA PANNELLA),
Giuseppe Frigo (avvocato), Marco Cappato (LISTA BONINO), Emanuele Macaluso (DS).

L'intervista è stata registrata lunedì 11 dicembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Autofinanziamento, Avvocatura, Centro, Corte Costituzionale, Costituzione, Csm, D'alema, Destra, Diliberto, Diritto, Disoccupazione, Economia, Garantismo, Giustizia, Governo, Incarichi Extragiudiziali, Lavoro, Liberalismo, Lista Bonino, Magistratura, Mercato, Ministeri, Occupazione, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Penale, Pensioni, Polo, Previdenza, Procedura, Referendum, Responsabilita' Civile, Riforme, Riforme, Separazione Delle Carriere, Sindacato, Storia.

La registrazione audio ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci