18 GEN 2000
intervista

Il dibattito sul decreto legge in materia di giusto processo in corso alla Commissione giustizia della Camera dei Deputati. Il ministro dell'interno Bianco ha dichiarato che bisogna limitare al massimo i ricorsi in Cassazione. D'Ambrosio ha dichiarato che l'esecutività della pena deve avvvenire fin dal I grado di giudizio. I referendum radicali "per la rivoluzione liberale". L'ordine del giorno approvato dal congresso dei DS a favore della legalizzazione delle droghe. L'assemblea nazionale dei Verdi, che si apre a Chianciano il 21 gennaio prossimo, dovrebbe rilanciare il movimento. Commento al congresso DS che si è tenuto nei giorni scorsi a Torino. La nuova legge sulla Par condicio in discussione alla Camera. Le nuove competenze delle regioni alla luce delle modifiche costituzionali introdotte recentemente. Le polemiche sulla composizione delle commissioni della Camera L'accordo tra Lega Nord e Polo in vista delle prossime elezioni regionali. Pannella è stato condannato dal Tribunale ...

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 57 min 3 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito sul decreto legge in materia di giusto processo in corso alla Commissione giustizia della Camera dei Deputati.

Il ministro dell'interno Bianco ha dichiarato che bisogna limitare al massimo i ricorsi in Cassazione.

D'Ambrosio ha dichiarato che l'esecutività della pena deve avvvenire fin dal I grado di giudizio.

I referendum radicali "per la rivoluzione liberale".

L'ordine del giorno approvato dal congresso dei DS a favore della legalizzazione delle droghe.

L'assemblea nazionale dei Verdi, che si apre a Chianciano il 21 gennaio prossimo, dovrebbe rilanciare il movimento.

Commento al
congresso DS che si è tenuto nei giorni scorsi a Torino.

La nuova legge sulla Par condicio in discussione alla Camera.

Le nuove competenze delle regioni alla luce delle modifiche costituzionali introdotte recentemente.

Le polemiche sulla composizione delle commissioni della Camera L'accordo tra Lega Nord e Polo in vista delle prossime elezioni regionali.

Pannella è stato condannato dal Tribunale di Roma per una cessione gratuita di hascish a seguito di una azione di disobbedienza civile attuata nel dicembre 1995.

leggi tutto

riduci