19 GEN 2000
intervista

Il dibattito sulla Par condicio con particolare riferimento alle polemiche tra il Polo e il centro-sinistra e alle diverse posizioni emerse all'interno della maggioranza. Il dibattito sulla riforma elettorale e il ruolo del referendum antiproporzionale presentato dai radicali e da AN. La questione della scelta del futuro candidato premier del centro-sinistra.

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito sulla Par condicio con particolare riferimento alle polemiche tra il Polo e il centro-sinistra e alle diverse posizioni emerse all'interno della maggioranza.

Il dibattito sulla riforma elettorale e il ruolo del referendum antiproporzionale presentato dai radicali e da AN.

La questione della scelta del futuro candidato premier del centro-sinistra.

"Il dibattito sulla Par condicio con particolare riferimento alle polemiche tra il Polo e il centro-sinistra e alle diverse posizioni emerse all'interno della maggioranza. Il dibattito sulla riforma elettorale e il ruolo del referendum
antiproporzionale presentato dai radicali e da AN. La questione della scelta del futuro candidato premier del centro-sinistra." realizzata da Alessio Falconio con Massimo Villone (DS), Cesare Marini (SDI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 19 gennaio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Camera, Centro, Democratici Di Sinistra, Elezioni, Governo, Informazione, Legge Elettorale, Lista Bonino, Mussi, Ostruzionismo, Par Condicio, Partito Radicale, Polemiche, Polo, Propaganda, Proporzionale, Referendum, Riforme, Rutelli, Sdi, Senato, Sinistra, Spot, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci