28 GEN 2000
intervista

Il riavvicinamento del Partito della Rifondazione Comunista al centro-sinistra. Si è svolta questa mattina nello stabilimento Pininfarina di Grugliasco l'assemblea del primo turno e del turno normale sui temi del referendum sociali promossi dal partito radicale e sostenuti dalla Confindustria. I presidenti dei due rami del Parlamento stanno per decidere il rinnovo del mandato al Consiglio di Amministrazione della Rai. Si è riunita oggi la Direzione nazionale di Alleanza Nazionale

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Luca Bruno
Player
Il riavvicinamento del Partito della Rifondazione Comunista al centro-sinistra.

Si è svolta questa mattina nello stabilimento Pininfarina di Grugliasco l'assemblea del primo turno e del turno normale sui temi del referendum sociali promossi dal partito radicale e sostenuti dalla Confindustria.

I presidenti dei due rami del Parlamento stanno per decidere il rinnovo del mandato al Consiglio di Amministrazione della Rai.

Si è riunita oggi la Direzione nazionale di Alleanza Nazionale.

"Il riavvicinamento del Partito della Rifondazione Comunista al centro-sinistra. Si è svolta questa mattina nello
stabilimento Pininfarina di Grugliasco l'assemblea del primo turno e del turno normale sui temi del referendum sociali promossi dal partito radicale e sostenuti dalla Confindustria. I presidenti dei due rami del Parlamento stanno per decidere il rinnovo del mandato al Consiglio di Amministrazione della Rai. Si è riunita oggi la Direzione nazionale di Alleanza Nazionale" realizzata da Roberto Iezzi con Fausto Bertinotti (PRC), Mario Baccini (CCD), Teodoro Buontempo (AN).

L'intervista è stata registrata venerdì 28 gennaio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Centro, Confindustria, Governo, Informazione, Lega Nord, Legge Elettorale, Lista Bonino, Par Condicio, Partito Radicale, Politica, Prc, Propaganda, Proporzionale, Pubblicita', Rai, Referendum, Riforme, Sinistra, Spot, Telecomunicazioni, Televisione, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci