28 GEN 2000
intervista

Gli accordi politici in vista delle elezioni regionali. I presidenti dei due rami del Parlamento stanno per decidere il rinnovo del mandato al Consiglio di Amministrazione della Rai. Il problemi legati alla riforma del giusto processo. L'altro ieri la Camera dei deputati ha approvato la legge istitutiva della Commissione su Tangentopoli

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Luca Bruno
Player
Gli accordi politici in vista delle elezioni regionali.

I presidenti dei due rami del Parlamento stanno per decidere il rinnovo del mandato al Consiglio di Amministrazione della Rai.

Il problemi legati alla riforma del giusto processo.

L'altro ieri la Camera dei deputati ha approvato la legge istitutiva della Commissione su Tangentopoli.

"Gli accordi politici in vista delle elezioni regionali. I presidenti dei due rami del Parlamento stanno per decidere il rinnovo del mandato al Consiglio di Amministrazione della Rai. Il problemi legati alla riforma del giusto processo. L'altro ieri la Camera
dei deputati ha approvato la legge istitutiva della Commissione su Tangentopoli" realizzata da Roberto Iezzi con Franco Giordano (PRC), Donato Bruno (FI), Nando Dalla Chiesa (VERDI).

L'intervista è stata registrata venerdì 28 gennaio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Corruzione, Elezioni, Enti Locali, Giustizia, Informazione, Lista Bonino, Parlamento, Politica, Prc, Rai, Regioni, Riforme, Tangenti, Telecomunicazioni, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci