03 FEB 2000
intervista

Come si presenta l'assemblea dei Democratici per l'Ulivo che inizierà nei prossimi giorni a Venezia. Le varie "anime politiche" che compongono I democratici per l'Ulivo con particolare riferimento al ruolo di Francesco Rutelli. Le iniziative di Fellah a favore di un dialogo maggiore tra arabi e palestinesi.

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Come si presenta l'assemblea dei Democratici per l'Ulivo che inizierà nei prossimi giorni a Venezia.

Le varie "anime politiche" che compongono I democratici per l'Ulivo con particolare riferimento al ruolo di Francesco Rutelli.

Le iniziative di Fellah a favore di un dialogo maggiore tra arabi e palestinesi.

"Come si presenta l'assemblea dei Democratici per l'Ulivo che inizierà nei prossimi giorni a Venezia. Le varie "anime politiche" che compongono I democratici per l'Ulivo con particolare riferimento al ruolo di Francesco Rutelli. Le iniziative di Fellah a favore di un dialogo maggiore tra
arabi e palestinesi." realizzata da Alessio Falconio con Raffaello Fellah (I DEMOCRATICI).

L'intervista è stata registrata giovedì 3 febbraio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Arabi, Centro, D'alema, Di Pietro, Ebrei, Enti Locali, Federalismo, Governo, Guerra, I Democratici Per L'ulivo, Kosovo, L'ulivo, Medio Oriente, Pace, Parisi, Partiti, Partito Radicale, Prodi, Radio Radicale, Rutelli, Serbia, Sinistra, Venezia, Zevi.

leggi tutto

riduci