22 NOV 1999
dibattiti

"Dal mondo del lavoro e della produzione un contributo di discussione alla mozione congressuale dei Ds: una grande Sinistra, un grande Ulivo. Per l'Italia di tutti" presentazione da parte del Presidente del Gruppo Democratici di Sinistra - L'Ulivo della Camera dei Deputati, Fabio Mussi, della mozione che ha come primo firmatario Valter Veltroni in vista del 1° Congresso Nazionale dei DS

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 39 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Dal mondo del lavoro e della produzione un contributo di discussione alla mozione congressuale dei Ds: una grande Sinistra, un grande Ulivo.

Per l'Italia di tutti" presentazione da parte del Presidente del Gruppo Democratici di Sinistra - L'Ulivo della Camera dei Deputati, Fabio Mussi, della mozione che ha come primo firmatario Valter Veltroni in vista del 1° Congresso Nazionale dei DS.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Dal mondo del lavoro e della produzione un contributo di discussione alla mozione congressuale dei Ds: una grande Sinistra, un grande Ulivo. Per l'Italia di
tutti" presentazione da parte del Presidente del Gruppo Democratici di Sinistra - L'Ulivo della Camera dei Deputati, Fabio Mussi, della mozione che ha come primo firmatario Valter Veltroni in vista del 1° Congresso Nazionale dei DS", registrato a Roma lunedì 22 novembre 1999 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Mario Spina (DS), Ubaldo Radicioni (CGIL), Aldo Davac (DS), Stefano Bianchi (DS), Giuseppe Scalia (DS), Giuseppe Casadio (CGIL), Fabio Mussi (DS).

Tra gli argomenti discussi: Cgil, Democratici Di Sinistra, L'ulivo, Lavoro, Sindacato, Sinistra, Veltroni.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 39 minuti.

leggi tutto

riduci