02 FEB 2000
intervista

Un gruppo di Azione giovani ha lasciato una serie di scritte, anche minacciose, nella sede dell'Agenzia comunale sulle tossicodipendenze. La posizione del Polo e di An in particolare sulla droga anche in vista delle prossime elezioni regionali.

INTERVISTA | di Andrea De Angelis - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Un gruppo di Azione giovani ha lasciato una serie di scritte, anche minacciose, nella sede dell'Agenzia comunale sulle tossicodipendenze.

La posizione del Polo e di An in particolare sulla droga anche in vista delle prossime elezioni regionali.

"Un gruppo di Azione giovani ha lasciato una serie di scritte, anche minacciose, nella sede dell'Agenzia comunale sulle tossicodipendenze. La posizione del Polo e di An in particolare sulla droga anche in vista delle prossime elezioni regionali." realizzata da Andrea De Angelis con Francesco Storace (AN), Riccardo Pedrizzi (AN).

L'intervista è stata
registrata mercoledì 2 febbraio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Antiproibizionisti, Azione Giovani, Berlusconi, Comuni, Comunita' Terapeutiche, Destra, Droga, Giovani, Legalizzazione, Marcozzi Rozzi, Polemiche, Polemiche, Polo, Proibizionismo, Roma, Salute, Sanita', Servizi Sociali, Tossicodipendenti, Violenza.

leggi tutto

riduci