16 FEB 2000
intervista

Il gruppo tecnico del Parlamento europeo di cui fanno parte i deputati della lista Bonino è stato escluso da un gruppo di lavoro sulle mozioni che riguardano i diritti umani e i temi della politica estera L'impegno delle istituzioni europee sui diritti umani ed in particolare contro la pena di morte. La Commissione europea ha approvato il piano di stabilità italiano per il prossimo anno. Il dibattito sulle candidature del centro-sinistra alle prossime elezioni regionali

INTERVISTA | - STRASBURGO - 00:00 Durata: 28 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il gruppo tecnico del Parlamento europeo di cui fanno parte i deputati della lista Bonino è stato escluso da un gruppo di lavoro sulle mozioni che riguardano i diritti umani e i temi della politica estera L'impegno delle istituzioni europee sui diritti umani ed in particolare contro la pena di morte.

La Commissione europea ha approvato il piano di stabilità italiano per il prossimo anno.

Il dibattito sulle candidature del centro-sinistra alle prossime elezioni regionali.

"Il gruppo tecnico del Parlamento europeo di cui fanno parte i deputati della lista Bonino è stato escluso da un gruppo di
lavoro sulle mozioni che riguardano i diritti umani e i temi della politica estera L'impegno delle istituzioni europee sui diritti umani ed in particolare contro la pena di morte. La Commissione europea ha approvato il piano di stabilità italiano per il prossimo anno. Il dibattito sulle candidature del centro-sinistra alle prossime elezioni regionali" con Olivier Dupuis (LISTA BONINO), Giorgio Ruffolo (DS), Paolo Costa (ELDR), David Carretta (giornalista).

L'intervista è stata registrata mercoledì 16 febbraio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Austria, Cacciari, Cina, Commissione Ue, Costa, Diritti Umani, Disoccupazione, Elezioni, Esteri, Europa, Flessibilita', Gran Bretagna, Haider, Imprenditori, Impresa, Istituzioni, Lavoro, Lista Bonino, Occupazione, Parlamento Europeo, Pena Di Morte, Polemiche, Politica, Prodi, Regioni, Tibet, Unione Europea, Veneto.

La registrazione audio ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci