16 FEB 2000
intervista

Le ultime dichiarazioni di Giovanni Paolo II in tema di diritto alla vita hanno suscitato un dibattito nel mondo politico Il dibattito sul possibile accordo tra Polo e radicali in vista delle elezioni regionali. La commemorazione del rogo di Giordano Bruno e la polemica sull'opportunità di tenere a Roma il Gay Pride 2000 in contemporanea con le celebrazioni del Giubileo

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Le ultime dichiarazioni di Giovanni Paolo II in tema di diritto alla vita hanno suscitato un dibattito nel mondo politico Il dibattito sul possibile accordo tra Polo e radicali in vista delle elezioni regionali.

La commemorazione del rogo di Giordano Bruno e la polemica sull'opportunità di tenere a Roma il Gay Pride 2000 in contemporanea con le celebrazioni del Giubileo.

"Le ultime dichiarazioni di Giovanni Paolo II in tema di diritto alla vita hanno suscitato un dibattito nel mondo politico Il dibattito sul possibile accordo tra Polo e radicali in vista delle elezioni regionali. La
commemorazione del rogo di Giordano Bruno e la polemica sull'opportunità di tenere a Roma il Gay Pride 2000 in contemporanea con le celebrazioni del Giubileo" realizzata da Alessio Falconio con Riccardo Pedrizzi (AN), Saverio Porcari (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 16 febbraio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aborto, Alleanza Nazionale, Anno Santo, Cattolicesimo, Chiesa, Elezioni, Fiori, Forza Italia, Giordano Bruno, Giovanni Paolo Ii, Lista Bonino, Omosessualita', Pannella, Partito Radicale, Polemiche, Polo, Referendum, Regioni, Religione.

leggi tutto

riduci