17 FEB 2000
intervista

Commemorazione di diversi parlamentari a Campo de' Fiori in occasione del quattocentesimo anniversario del rogo di Giordano Bruno. Le ultime novità sul ruolo di Gladio nella vita politica italiana. Le recenti polemiche sollevate da Schroder nel caso in Italia ritorni un governo di centro-destra. Polemiche nel centro-sinistra sulla modifica del Tfr.

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Commemorazione di diversi parlamentari a Campo de' Fiori in occasione del quattocentesimo anniversario del rogo di Giordano Bruno.

Le ultime novità sul ruolo di Gladio nella vita politica italiana.

Le recenti polemiche sollevate da Schroder nel caso in Italia ritorni un governo di centro-destra.

Polemiche nel centro-sinistra sulla modifica del Tfr.

"Commemorazione di diversi parlamentari a Campo de' Fiori in occasione del quattocentesimo anniversario del rogo di Giordano Bruno. Le ultime novità sul ruolo di Gladio nella vita politica italiana. Le recenti polemiche sollevate da Schroder nel caso
in Italia ritorni un governo di centro-destra. Polemiche nel centro-sinistra sulla modifica del Tfr." realizzata da Alessio Falconio con Domenico Contestabile (FI), Vincenzo Ruggiero Manca (FI), Giuseppe Basini (AN), Antonio Michele Montagnino (PPI).

L'intervista è stata registrata giovedì 17 febbraio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Austria, Cattolicesimo, Chiesa, Germania, Giordano Bruno, Gladio, Laicita', Lavoro, Liquidazioni, Parlamento, Polemiche, Politica, Schroeder, Storia.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci