22 FEB 2000
intervista

Lo "stato di salute" della coalizione di centro-sinistra Il dialogo tra Polo e radicali in vista di un possibile accordo per le elezioni regionali. La disciplina degli spazi elettorali in Tv per le regionali dopo l'approvazione della legge sulla par condicio. La scelta di Dentamaro di uscire dal gruppo del CCD.

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 10 min 2 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Lo "stato di salute" della coalizione di centro-sinistra Il dialogo tra Polo e radicali in vista di un possibile accordo per le elezioni regionali.

La disciplina degli spazi elettorali in Tv per le regionali dopo l'approvazione della legge sulla par condicio.

La scelta di Dentamaro di uscire dal gruppo del CCD.

"Lo "stato di salute" della coalizione di centro-sinistra Il dialogo tra Polo e radicali in vista di un possibile accordo per le elezioni regionali. La disciplina degli spazi elettorali in Tv per le regionali dopo l'approvazione della legge sulla par condicio. La scelta di Dentamaro di
uscire dal gruppo del CCD." realizzata da Alessio Falconio con Giuseppe Lo Curzio (PPI), Stefano Semenzato (VERDI), Antonio Falomi (DS), Francesco D'Onofrio (CCD), Ida Dentamaro (MISTO).

L'intervista è stata registrata martedì 22 febbraio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Casini, Cattolicesimo, Ccd, Centro, Destra, Elezioni, Euro, Famiglia, Fini, Governo, Lega Nord, Lista Bonino, Par Condicio, Parlamento, Partito Radicale, Politica, Polo, Ppi, Radio Radicale, Regioni, Sinistra, Spot, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci