28 FEB 2000
intervista

I punti dell'accordo tra Polo e Lega Nord anche in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo e il possibile accordo segreto tra Polo e Lega Nord. Le trattative per un accordo tra Berlusconi e radicali in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo.

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

I punti dell'accordo tra Polo e Lega Nord anche in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo e il possibile accordo segreto tra Polo e Lega Nord.

Le trattative per un accordo tra Berlusconi e radicali in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo.

"I punti dell'accordo tra Polo e Lega Nord anche in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo e il possibile accordo segreto tra Polo e Lega Nord. Le trattative per un accordo tra Berlusconi e radicali in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo." realizzata da Claudio Landi con Mario Borghezio (LEGA
NORD), Giancarlo Pagliarini (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata lunedì 28 febbraio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Bossi, Centro, Centro, Corriere Della Sera, Costituzione, D'alema, Destra, Droga, Elezioni, Federalismo, Fisco, Germania, Governo, Immigrazione, Lavoro, Lega Nord, Legalizzazione, Legge Elettorale, Lista Bonino, Nord, Padania, Partito Radicale, Polo, Proporzionale, Referendum, Regioni, Riforme, Sinistra, Speroni, Tasse, Uninominale.

leggi tutto

riduci