17 FEB 2000
intervista

Il possibile accordo tra i radicali e il Polo delle libertà in vista delle elezioni regionali. Il cancelliere tedesco Schroder ha parlato di recente del rischio che i "neofascisti" possano tornare al governo in Italia. La posizione dei Verdi all'interno della maggioranza di governo. I quesiti referendari proposti dalla Lista Bonino. La candidatura di Alfonso Pecoraro Scanio a sindaco di Napoli

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il possibile accordo tra i radicali e il Polo delle libertà in vista delle elezioni regionali.

Il cancelliere tedesco Schroder ha parlato di recente del rischio che i "neofascisti" possano tornare al governo in Italia.

La posizione dei Verdi all'interno della maggioranza di governo.

I quesiti referendari proposti dalla Lista Bonino.

La candidatura di Alfonso Pecoraro Scanio a sindaco di Napoli.

"Il possibile accordo tra i radicali e il Polo delle libertà in vista delle elezioni regionali. Il cancelliere tedesco Schroder ha parlato di recente del rischio che i "neofascisti" possano tornare al
governo in Italia. La posizione dei Verdi all'interno della maggioranza di governo. I quesiti referendari proposti dalla Lista Bonino. La candidatura di Alfonso Pecoraro Scanio a sindaco di Napoli" realizzata da Roberto Iezzi con Adolfo Urso (AN), Teresio Delfino (CDU), Paolo Galletti (VERDI), Ernesto Stajano (MISTO), Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI).

L'intervista è stata registrata giovedì 17 febbraio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Bassolino, Corte Costituzionale, D'alema, Elezioni, Fini, Governo, Italia, Lista Bonino, Napoli, Partito Radicale, Politica, Polo, Referendum, Regioni, Schroeder, Sinistra, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci