01 MAR 2000
intervista

La candidatura di Gerardo Bianco alla presidenza della regione Campania. Oggi il presidente del Consiglio Massimo D'Alema, commentando i dati dell'Istat relativi al prodotto interno lordo del 1999, ha parlato "di un miglioramento significativo anche della qualità della spesa corrente" e di "un aumento significativo della spesa per investimento". La possibile intesa tra Polo delle libertà e Lista Bonino in vista delle elezioni regionali. I Verdi e la questione delle candidature in vista delle elezioni regionali

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Luca Bruno
Player
La candidatura di Gerardo Bianco alla presidenza della regione Campania.

Oggi il presidente del Consiglio Massimo D'Alema, commentando i dati dell'Istat relativi al prodotto interno lordo del 1999, ha parlato "di un miglioramento significativo anche della qualità della spesa corrente" e di "un aumento significativo della spesa per investimento".

La possibile intesa tra Polo delle libertà e Lista Bonino in vista delle elezioni regionali.

I Verdi e la questione delle candidature in vista delle elezioni regionali.

"La candidatura di Gerardo Bianco alla presidenza della regione Campania. Oggi il
presidente del Consiglio Massimo D'Alema, commentando i dati dell'Istat relativi al prodotto interno lordo del 1999, ha parlato "di un miglioramento significativo anche della qualità della spesa corrente" e di "un aumento significativo della spesa per investimento". La possibile intesa tra Polo delle libertà e Lista Bonino in vista delle elezioni regionali. I Verdi e la questione delle candidature in vista delle elezioni regionali" realizzata da Roberto Iezzi con Domenico Tuccillo (PPI), Carlo Amedeo Giovanardi (CCD), Mauro Paissan (VERDI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 1 marzo 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bassolino, Berlusconi, Bianco, Campania, Ccd, Cdu, D'alema, Economia, Elezioni, Elezioni, Forza Italia, Governo, Internet, Istat, Lista Bonino, Pannella, Partito Radicale, Politica, Polo, Regioni, Sondaggi, Sviluppo, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Domenico Tuccillo

    PPI

    solo sulla candidatura di Gerardo Bianco alle elezioni regionali
    0:00 Durata: 5 min
  • Carlo Amedeo Giovanardi

    CCD

    vice presidente della Camera dei deputati solo sulle dichiarazioni di D'Alema e sulla possibile intesa tra Polo delle libertà e Lista Bonino
    0:05 Durata: 3 min
  • Mauro Paissan

    VERDI

    presidente dei deputati Verdi solo sulle prossime elezioni regionali, sulle dichiarazioni di D'Alema
    0:08 Durata: 6 min