06 MAR 2000
intervista

La candidatura di Francesco Storace alla Presidenza della regione Lazio: domani si terrà a Milano un incontro tra Gianfranco Fini e Pierferdinando Casini. Oggi il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ha affermato che "il sistema elettorale uninominale maggioritario non può applicarsi alla realtà politica del nostro Paese, a cominciare dalle regioni"

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Luca Bruno
Player
La candidatura di Francesco Storace alla Presidenza della regione Lazio: domani si terrà a Milano un incontro tra Gianfranco Fini e Pierferdinando Casini.

Oggi il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ha affermato che "il sistema elettorale uninominale maggioritario non può applicarsi alla realtà politica del nostro Paese, a cominciare dalle regioni".

"La candidatura di Francesco Storace alla Presidenza della regione Lazio: domani si terrà a Milano un incontro tra Gianfranco Fini e Pierferdinando Casini. Oggi il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ha affermato che "il
sistema elettorale uninominale maggioritario non può applicarsi alla realtà politica del nostro Paese, a cominciare dalle regioni"" realizzata da Alessio Falconio con Francesco D'Onofrio (CCD).

L'intervista è stata registrata lunedì 6 marzo 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Casini, Ccd, Elezioni, Fini, Lazio, Legge Elettorale, Lista Bonino, Partito Radicale, Politica, Polo, Ppe, Proporzionale, Regioni, Storace, Uninominale.

leggi tutto

riduci