04 FEB 2000
stampa

Le iniziative della Lista Bonino e del Partito Radicale all'indomani del pronunciamento della Corte Costituzionale sui 20 referendum (ammessi 7 quesiti). Presentazione della Lista Bonino per le prossime elezioni regionali org. dalla Lista Bonino (c/o la sede del Partito Radicale - via di Torre Argentina, 76)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 47 min 1 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Le iniziative della Lista Bonino e del Partito Radicale all'indomani del pronunciamento della Corte Costituzionale sui 20 referendum (ammessi 7 quesiti).

Presentazione della Lista Bonino per le prossime elezioni regionali org.

dalla Lista Bonino (c/o la sede del Partito Radicale - via di Torre Argentina, 76).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Le iniziative della Lista Bonino e del Partito Radicale all'indomani del pronunciamento della Corte Costituzionale sui 20 referendum (ammessi 7 quesiti). Presentazione della Lista Bonino per le prossime elezioni regionali org. dalla
Lista Bonino (c/o la sede del Partito Radicale - via di Torre Argentina, 76)" che si è tenuta a Roma venerdì 4 febbraio 2000 alle 00:00.

Con Marco Pannella (LISTA BONINO), Marco Cappato (LISTA BONINO), Rita Bernardini (LISTA BONINO), Sergio Stanzani (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Cgil, Cisl, Corte Costituzionale, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Democrazia, Diritti Civili, Elezioni, Giustizia, Lavoro, Liberalismo, Licenziamento, Lista Bonino, Onu, Partito Radicale, Referendum, Regioni, Sindacato, Uil.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 47 minuti.

leggi tutto

riduci