28 FEB 2000
intervista

Il dibattito sulla possibilità di accordo tra Polo e Radicali in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo, con particolare riferimento alla riforma del sistema elettorale per le regioni e al federalismo. La proposta di Tremonti di riforma del fisco criticata da Bassanini. L'accordo tra Lega Nord e Polo in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo. Il comitato del referendum elettorale incontrerà il Presidente della Repubblica Il dibattito nel centro-sinistra sulla candidature di Bassolino in Campania alle elezioni regionali del 16 aprile L'uccisione di due finanzieri in Puglia hanno riaperto il dibattito sulla lotta al contrabbando e sulla sicurezza.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 27 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito sulla possibilità di accordo tra Polo e Radicali in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo, con particolare riferimento alla riforma del sistema elettorale per le regioni e al federalismo.

La proposta di Tremonti di riforma del fisco criticata da Bassanini.

L'accordo tra Lega Nord e Polo in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo.

Il comitato del referendum elettorale incontrerà il Presidente della Repubblica Il dibattito nel centro-sinistra sulla candidature di Bassolino in Campania alle elezioni regionali del 16 aprile L'uccisione di due finanzieri
in Puglia hanno riaperto il dibattito sulla lotta al contrabbando e sulla sicurezza.

leggi tutto

riduci