25 FEB 2000
intervista

Incontro di esponenti radicali con il Presidente dell'Autority sulla Comunicazione, Cheli, per chiedere un'informazione adeguata in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo. Il dibattito sull'annullamento del debito pubblico del Terzo Mondo sollevato da Jovanotti a San Remo e la battaglia radicale contro lo sterminio per fame. Gli sviluppi del dialogo tra Forza Italia e Radicali in vista di un accordo per le elezioni regionali del 16 aprile prossimo. intervista realizzata con il GR Rai

INTERVISTA | - RAI - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Incontro di esponenti radicali con il Presidente dell'Autority sulla Comunicazione, Cheli, per chiedere un'informazione adeguata in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo.

Il dibattito sull'annullamento del debito pubblico del Terzo Mondo sollevato da Jovanotti a San Remo e la battaglia radicale contro lo sterminio per fame.

Gli sviluppi del dialogo tra Forza Italia e Radicali in vista di un accordo per le elezioni regionali del 16 aprile prossimo.

intervista realizzata con il GR Rai.

"Incontro di esponenti radicali con il Presidente dell'Autority sulla Comunicazione, Cheli, per
chiedere un'informazione adeguata in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo. Il dibattito sull'annullamento del debito pubblico del Terzo Mondo sollevato da Jovanotti a San Remo e la battaglia radicale contro lo sterminio per fame. Gli sviluppi del dialogo tra Forza Italia e Radicali in vista di un accordo per le elezioni regionali del 16 aprile prossimo. intervista realizzata con il GR Rai" con Marco Pannella (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata venerdì 25 febbraio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Agcom, Berlusconi, Bonino, Centro, Cheli, Debito Pubblico, Destra, Elezioni, Fame Nel Mondo, Informazione, Jovanotti, Lista Bonino, Musica, Nobel, Par Condicio, Parlamento, Partito Radicale, Polo, Premio, Radio, Rai, Referendum, Regioni, Riforme, Sinistra, Televisione, Terzo Mondo, Veltroni, Voto.

leggi tutto

riduci