08 MAR 2000
intervista

Alcuni parlamentari hanno presentato proposte di legge che vanno nel senso del referendum sul licenziamento proposto dai radicali. Il dibattito sul referendum elettorale proposto da radicali e da AN. Il dibattito sulla "new economy" e sulla modernizzazione dell'Italia. La maggioranza di centro-sinistra discute della costituzione della commissione su tangentopoli Il dibattito nel centro-sinistra in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo con particolare riferimento alla situazione in Campania dove è candidato anche Pannella e in Calabria. La difficoltà di molti partiti a raccogliere le firme per la presentazione delle liste per le prossime elezioni regionali. Il dibattito sulla modifica della legge sull'aborto riproposto da alcuni esponenti del centro-destra Le polemiche tra CCD e CDU da una parte e Storace dall'altra in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo nel Lazio. Borghezio, della Lega Nord, difende una proposta di legge di iniziativa popolare a favore...

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Alcuni parlamentari hanno presentato proposte di legge che vanno nel senso del referendum sul licenziamento proposto dai radicali.

Il dibattito sul referendum elettorale proposto da radicali e da AN.

Il dibattito sulla "new economy" e sulla modernizzazione dell'Italia.

La maggioranza di centro-sinistra discute della costituzione della commissione su tangentopoli Il dibattito nel centro-sinistra in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo con particolare riferimento alla situazione in Campania dove è candidato anche Pannella e in Calabria.

La difficoltà di molti partiti a
raccogliere le firme per la presentazione delle liste per le prossime elezioni regionali.

Il dibattito sulla modifica della legge sull'aborto riproposto da alcuni esponenti del centro-destra Le polemiche tra CCD e CDU da una parte e Storace dall'altra in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo nel Lazio.

Borghezio, della Lega Nord, difende una proposta di legge di iniziativa popolare a favore del Parlamento della Padania.

leggi tutto

riduci