11 FEB 2000
intervista

Il dibattito nel centro-destra sulle possibilità di accordo con i radicali in vista delle elezioni regionali del prossimo 16 aprile. La proposta di legge di Alleanza Nazionale che eviterebbe il referendum radicale sui licenziamenti. La discussione sul conflitto d'interesse.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito nel centro-destra sulle possibilità di accordo con i radicali in vista delle elezioni regionali del prossimo 16 aprile.

La proposta di legge di Alleanza Nazionale che eviterebbe il referendum radicale sui licenziamenti.

La discussione sul conflitto d'interesse.

"Il dibattito nel centro-destra sulle possibilità di accordo con i radicali in vista delle elezioni regionali del prossimo 16 aprile. La proposta di legge di Alleanza Nazionale che eviterebbe il referendum radicale sui licenziamenti. La discussione sul conflitto d'interesse." realizzata da Roberto Iezzi con Antonio Martino
(FI), Alfredo Biondi (FI), Roberto Maroni (LEGA NORD), Marco Taradash (RLD).

L'intervista è stata registrata venerdì 11 febbraio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Bonino, Buttiglione, Casini, Cattolicesimo, Ccd, Cdu, Centro, Conflitto D'interessi, D'alema, Destra, Disoccupazione, Elezioni, Forza Italia, Governo, Lavoro, Lega Nord, Liberalismo, Licenziamento, Lista Bonino, Nord, Occupazione, Ocse, Pannella, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Referendum, Regioni, Riforme.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci