06 MAR 2000
intervista

Il disegno di legge sulla fecondazione assistita in discussione al Senato della Repubblica. La sentenza del Tribunale di Roma che autorizza un medico ad impiantare un embrione, prodotto da una coppia regolarmente sposata, in una donna che porterà avanti la gravidanza per solidarietà. Il rapporto tra i radicali e i Democratici di Sinistra

INTERVISTA | di Cinzia Caporale - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il disegno di legge sulla fecondazione assistita in discussione al Senato della Repubblica.

La sentenza del Tribunale di Roma che autorizza un medico ad impiantare un embrione, prodotto da una coppia regolarmente sposata, in una donna che porterà avanti la gravidanza per solidarietà.

Il rapporto tra i radicali e i Democratici di Sinistra.

"Il disegno di legge sulla fecondazione assistita in discussione al Senato della Repubblica. La sentenza del Tribunale di Roma che autorizza un medico ad impiantare un embrione, prodotto da una coppia regolarmente sposata, in una donna che porterà avanti la
gravidanza per solidarietà. Il rapporto tra i radicali e i Democratici di Sinistra" realizzata da Cinzia Caporale con Franca Chiaromonte (DS).

L'intervista è stata registrata lunedì 6 marzo 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bioetica, Democratici Di Sinistra, Donna, Etica, Fecondazione Assistita, Lista Bonino, Maternita', Medicina, Parlamento, Partito Radicale, Questione Morale, Scienza.

leggi tutto

riduci