13 MAR 2000
stampa

Elezioni regionali: la Lista Bonino annuncia la possibilità di presentare un esposto alla Corte di Strasburgo per denunciare i vizi procedurali con cui si applica la legge per la raccolta delle firme org. dalla Lista Bonino (c/o la sede del Partito Radicale)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 53 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Elezioni regionali: la Lista Bonino annuncia la possibilità di presentare un esposto alla Corte di Strasburgo per denunciare i vizi procedurali con cui si applica la legge per la raccolta delle firme org.

dalla Lista Bonino (c/o la sede del Partito Radicale).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Elezioni regionali: la Lista Bonino annuncia la possibilità di presentare un esposto alla Corte di Strasburgo per denunciare i vizi procedurali con cui si applica la legge per la raccolta delle firme org. dalla Lista Bonino (c/o la sede del Partito Radicale)" che si è tenuta a
Roma lunedì 13 marzo 2000 alle 00:00.

Con Emma Bonino (LISTA BONINO), Marco Pannella (LISTA BONINO).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Berlusconi, Bilancio, Calabria, Campania, Comuni, Elezioni, Finanziamento Pubblico, Fini, Forza Italia, Informazione, L'espresso, Legge, Legge Elettorale, Lista Bonino, Parlamento Europeo, Partiti, Partito Radicale, Polo, Proporzionale, Rai, Referendum, Regioni, Servizi Pubblici, Uninominale.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 53 minuti.

leggi tutto

riduci