20 MAR 2000
intervista

In Commissione parlamentare di vigilanza sui servizi radio-televisivi discussione sul ruolo del comitato promotore dei referendum radicali. Il rischio astensione e la richiesta di un decreto-legge per l'aggiornamento delle liste elettorali in vista del voto del 21 maggio prossimo

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

In Commissione parlamentare di vigilanza sui servizi radio-televisivi discussione sul ruolo del comitato promotore dei referendum radicali.

Il rischio astensione e la richiesta di un decreto-legge per l'aggiornamento delle liste elettorali in vista del voto del 21 maggio prossimo.

"In Commissione parlamentare di vigilanza sui servizi radio-televisivi discussione sul ruolo del comitato promotore dei referendum radicali. Il rischio astensione e la richiesta di un decreto-legge per l'aggiornamento delle liste elettorali in vista del voto del 21 maggio prossimo" realizzata da Roberto Iezzi con
Emma Bonino (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata lunedì 20 marzo 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Astensionismo, Cassazione, Interni, Lista Bonino, Ministeri, Parlamento, Partito Radicale, Rai, Referendum, Televisione, Vigilanza, Voto.

leggi tutto

riduci