14 MAR 2000
intervista

Il "fronte proporzionalista" si sta riorganizzando in modo trasversale con esponenti del centro-destra e della sinistra in modo da evitare il referendum antiproporzionale dei radicali e di AN. Il presidente della Consob, Spaventa, ha fatto alcune dichiarazioni sulla flessibilità del lavoro. L'accordo tra FIAT e General Motors. Alcuni parlamentari della maggioranza hanno avuto un incontro con il ministro Visco sul sistema fiscale. Il centro-sinistra vuole mettere in discussione la leadership di Massimo D'Alema?

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 26 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il "fronte proporzionalista" si sta riorganizzando in modo trasversale con esponenti del centro-destra e della sinistra in modo da evitare il referendum antiproporzionale dei radicali e di AN.

Il presidente della Consob, Spaventa, ha fatto alcune dichiarazioni sulla flessibilità del lavoro.

L'accordo tra FIAT e General Motors.

Alcuni parlamentari della maggioranza hanno avuto un incontro con il ministro Visco sul sistema fiscale.

Il centro-sinistra vuole mettere in discussione la leadership di Massimo D'Alema?.

"Il "fronte proporzionalista" si sta riorganizzando in modo trasversale con esponenti
del centro-destra e della sinistra in modo da evitare il referendum antiproporzionale dei radicali e di AN. Il presidente della Consob, Spaventa, ha fatto alcune dichiarazioni sulla flessibilità del lavoro. L'accordo tra FIAT e General Motors. Alcuni parlamentari della maggioranza hanno avuto un incontro con il ministro Visco sul sistema fiscale. Il centro-sinistra vuole mettere in discussione la leadership di Massimo D'Alema?" realizzata da Roberto Iezzi con Franco Giordano (PRC), Giancarlo Lombardi (PPI), Manlio Contento (AN), Giorgio La Malfa (PRI), Antonio Marzano (FI), Giovanni Crema (SDI).

L'intervista è stata registrata martedì 14 marzo 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Agnelli, Auto, Berlusconi, Bertinotti, Borsa, Bossi, Cancellierato, Centro, Concorrenza, Consob, D'alema, Destra, Fiat, Flessibilita', General Motors, Germania, Giovani, Governo, Gran Bretagna, Impresa, Istituzioni, Lavoro, Legge Elettorale, Licenziamento, Lista Bonino, Proporzionale, Referendum, Riforme, Sinistra, Spaventa, Uninominale, Usa, Visco.

La registrazione audio ha una durata di 26 minuti.

leggi tutto

riduci