22 MAR 2000
intervista

Il dibattito al Senato sulla riforma rigurdante la fecondazione assistita. Le polemiche che hanno seguito l'interessamento del Governo alla riforma delle forze dell'ordine in discussione in Parlamento anche in relazione al "pacchetto sicurezza". Discussione al Senato sulla riforma della legge elettorale anche alla luce del referendum elettorale del 21 maggio prossimo

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 13 min 2 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito al Senato sulla riforma rigurdante la fecondazione assistita.

Le polemiche che hanno seguito l'interessamento del Governo alla riforma delle forze dell'ordine in discussione in Parlamento anche in relazione al "pacchetto sicurezza".

Discussione al Senato sulla riforma della legge elettorale anche alla luce del referendum elettorale del 21 maggio prossimo.

"Il dibattito al Senato sulla riforma rigurdante la fecondazione assistita. Le polemiche che hanno seguito l'interessamento del Governo alla riforma delle forze dell'ordine in discussione in Parlamento anche in relazione al
"pacchetto sicurezza". Discussione al Senato sulla riforma della legge elettorale anche alla luce del referendum elettorale del 21 maggio prossimo" realizzata da Alessio Falconio con Giovanni Russo Spena (PRC), Antonio Pappalardo (COLONNELLO), Massimo Villone (DS), Enrico La Loggia (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 22 marzo 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Bertinotti, Carabinieri, Centro, D'alema, Donna, Fecondazione Assistita, Forze Armate, Governo, Governo, Guardia Di Finanza, Istituzioni, Legge, Legge Elettorale, Lista Bonino, Masone, Maternita', Partito Radicale, Polemiche, Polizia, Polo, Proporzionale, Referendum, Riforme, Senato, Sessualita', Sicurezza, Sindacato, Sinistra, Siulp, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci